Siamo convinti che diversamente dal passato, al giorno d’oggi praticamente ogni settore tecnologico richiede una forte integrazione tra hardware e software e ciò si può ottenere in modo ottimale se hardware e software sono sviluppati entrambi all’interno dello stesso team.
L’abilità di METIS di progettare completamente in-house software e hardware (tra cui le soluzioni ottiche e di immagine), senza dover dipendere da un know-how esterno, è un elemento fondamentale per mantenere la “scienza” all’interno dell’azienda ed essere in grado di produrre vera innovazione. Per fare ciò, abbiamo investito fortemente nel nostro dipartimento di ricerca e sviluppo. Ciò ci ha permesso di depositare ed ottenere brevetti rivoluzionari nel settore della tecnologia di scansione.
Grazie ai nostri brevetti ed alla costante ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, spingiamo sempre più ai limiti la qualità delle nostre immagini. Ad esempio, abbiamo progettato e brevettato il nostro sistema di illuminazione DC Synchrolight al fine di consentire un’altissima customizzazione dell’illuminazione ma altresì per essere completamente automatizzato e facilmente utilizzabile, in particolare da utilizzatori non esperti.
Il Sistema d’illuminazione DC Synchrolight interagisce costantemente con il software di scansione e viceversa. Ciò garantisce all’utilizzatore di ottenere sempre risultati ottimali con la stessa qualità ed il massimo livello di prestazioni nel tempo.
Gli scanner METIS integrano molte caratteristiche uniche come, ad esempio, il calcolo del 3D e della glossiness, con risultati non disponibili in nessun altro scanner sul mercato.
Qui di seguito è presente una breve panoramica di alcune delle soluzioni uniche implementate nei nostri scanner per soddisfare i requisiti specifici delle applicazioni di digitalizzazione di fascia alta. Trovate anche alcuni link ad altre pagine web relative alla tecnologia METIS, utili per approfondire alcuni aspetti della nostra tecnologia esclusiva.